IL PIANO DI CURA

TELEFONO 0377.7710

PRESA IN CARICO

Presa in carico del PAI entro 72 ore salvo urgenze segnalate dal medico o dalla struttura ospedaliera, che sono prese in carico entro 24 ore;

L’utente viene contattato telefonicamente entro le 24 ore successive al ricevimento dell’ attuazione della presentazione da parte dell’ASL.

Si informa che per ottenere una copia del FASAS (Fascicolo Socio Assistenziale e Sanitario) conforme all’originale bisogna richiederla mediante comunicazione scritta. Entro trenta giorni dalla data registrata nel protocollo l’Ente è tenuto alla consegna dei documenti richiesti.

Continuità dell’assistenza

Le giornate di erogazione e le fasce orarie giornaliere di copertura del servizio sono: dal lunedì alla domenica dalle ore 7.00 alle ore 20.00.

Un numero di 91 ore di assistenza domiciliare distribuite su 7 giorni settimanali in ragione della risposta al bisogno collegato ai Piani di assistenza individualizzati aperti.

Modalità organizzativa della reperibilità

Dalle ore 9 alle 18 per 7 giorni/settimana è attivo il servizio di reperibilità telefonica.

Riferimento telefonico: 0377 7710