PROCEDURA AMMISSIONE

TELEFONO 0377.7710

Procedura per l’ammissione al C.D.I.

Per frequentare il C.D.I. è necessario richiedere un appuntamento al Responsabile del servizio per un colloquio di prima analisi della situazione e di idoneità del servizio alle necessità dell’Utente. In seguito sarà necessario presentare una domanda su modulo apposito che il Responsabile vi fornirà. La domanda subirà un ultimo vaglia della Direzione Sanitaria per poter essere inserita in lista di attesa.

Documentazione richiesta

Si richiede la documentazione sanitaria necessaria per verificare che per l’utente interessato sia appropriata l’ammissione al C.D.I., secondo quanto indicato nel modello di domanda appositamente predisposto.

Priorità d'ingresso

Se vi è una domanda e il posto al C.D.I. non è disponibile nell’immediato, la richiesta viene collocata in lista d’attesa. Quando si libera un posto il nuovo utente è scelto dalla lista secondo:

  • Il tipo di frequenza richiesta; le richieste full time, infatti, hanno la priorità su quelle part time (orizzontali o verticali che siano)
  • L’ordine cronologico di presentazione domanda

Tutto quanto sopra, fatto salvo ci siano segnalazioni dei servizi sociali del comune di Casalpusterlengo, da parte delle assistenti sociali del territorio, del CEAD, dell’ATS o dei MMG le quali hanno la priorità sempre se a tempo pieno.

Si veda la “Procedura di gestione della lista d’attesa” per maggiori informazioni.

Referente

Assistente Sociale: Dott.ssa Misto Elena
Telefono: 0377 7710

Ulteriori informazioni

Sig.ra Fogliazza Monica
Telefono: 0377 7710